L’Arte del Croissant nasce a Torino nel 2004 dall’ambizioso progetto del pasticcere fondatore, quello di fornire prodotti freschi e fragranti ogni giorno, con particolare attenzione al settore della somministrazione.

Per gli abitanti del prestigioso quartiere Crocetta, lo stesso della collocazione attuale, diviene ben presto un appuntamento abituale. Nel giugno 2013 l’impresa viene acquisita dall’attuale proprietà, che rimane impressionata dalla qualità della lavorazione, un insieme ben congeniato di tradizione e innovazione.

Qualità, competenza e cortesia sono oggi caratteristiche ben riconosciute dagli oltre cinquecento clienti che amano servirsi dall’ Arte del Croissant. Gli ingredienti di primissima scelta, l’affinazione delle ricette, la continua attenzione ai dettagli e la ricerca dell’innovazione nel gusto sono alla base del nostro successo.

Dall’ agosto 2016, la rinnovata boutique di Legnano 15/a offre ai clienti la possibilità di conoscere la nostra storia, assaggiare i prodotti e godersi una pausa di tranquillità in un ambiente discreto ed elegante.